SIA.Fe

Sistema Informativo Archivistico Ferrarese

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:

 

salta il menu di servizio e vai al motore di ricerca
 

salta il motore di ricerca e vai al menu di sezione
Comune di Comacchio
 

salta i contenuti e vai al login
Comune di Comacchio
Via Agatopisto, n. 5
44022 Comacchio (FE)

Referente: dott. Davide Tomasi
Tel.0533/315882 Fax 0533/312681
Mail: biblio@comune.comacchio.fe.it


Modalità di consultazione
Accesso all'Archivio nelle giornate di apertura al pubblico previo appuntamento telefonico.
L'archivio è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
La consultazione è gratuita e aperta a tutti; è richiesta la compilazione di un modulo di ammissione. L'utente dovrà essere munito di un documento di riconoscimento valido.


Servizio di riproduzione documenti
Le fotocopie dei documenti d'archivio non sono ammesse. Presso l'archivio non è presente un laboratorio fotografico; è consentita la riproduzione fotografica privata per documentati motivi di studio, su richiesta scritta.



Palazzo Bellini Palazzo Bellini. Abitazione dell'imprenditore Luigi Bellini, costruita attorno al 1870 in stile neorinascimentale, in luogo di edifici più antichi tra cui probabilmente il vecchio Bargello. Attualmente ospita la Biblioteca Civica e l'Archivio Storico Comunale. A lato, nell'edificio della vecchia cantina, la sala Congressi S. Pietro
 
torna al sommario


ultima modifica: 08-05-2017
torna al sommario

codice XHTML 1.0 valido!codice XHTML 1.0 valido! icona livello di conformità AA, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 - livello di conformità AA, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Città di Ferrara